AWANS INFORMACJE FORUM Dla nauczyciela Dla ucznia LOGOWANIE

Nauczyciel, profesor, reforma : 
Dla nauczycieli, wykładowców, o reformie... 
Idź do wątku: <---->
Akcja: ForaWątkiNowy wątekSzukajZaloguj
ontwerper van trouwjurken
Autor: Banning (IP zapamiętane)
Data: 26 paź 2020 - 06:43:17

La scelta di ritirare qualsiasi designer ha un prezzo elevato, indipendentemente Balkl?nningar 2020 dalle dimensioni dei campioni. Decidere di investire in nuove linee costa migliaia e migliaia di dollari. Vogliamo vedere che stagione dopo stagione lo stilista produce gli stili che vogliamo, quindi come proprietari di negozi, siamo fiduciosi di investire ed espandere i nostri acquisti. Ci&#242; significa acquistare oltre il minimo e / o acquistare due taglie in determinati abiti. Non otteniamo questi abiti gratuitamente dai designer, quindi ovviamente c'&#232; un rischio da parte nostra. Se il designer &#232; un flop, possiamo subire un enorme colpo finanziario. Decidere di investire in qualsiasi linea &#232; una grande scommessa. Cos&#236; in un anno abbiamo accumulato abbastanza abiti da poter finalmente annunciare che "portavamo abiti taglie forti". Nel nostro caso il nostro numero magico era di circa 30 abiti nelle taglie 18-30. Nell'ottobre Abendkleider Heilbronn del 2017 abbiamo debuttato la collezione e l'abbiamo resa ufficiale! Ad oggi abbiamo circa 50 abiti plus size e il numero continua a crescere!

Sebbene la maggior parte delle spose preferisca abiti da sposa semplici per la spiaggia, ci&#242; non significa che tu debba fare lo stesso. Nella scelta dell'abito per una cerimonia in spiaggia &#232; meglio dare la preferenza a quello che &#232; comodo, bello e che lusinga la propria corporatura.

Ma quest'ultimo punto &#232; il pi&#249; importante. Non importa se sceglierai tra abiti da sposa da spiaggia economici o comprerai un lussuoso abito da sposa di design, la cosa pi&#249; importante &#232; che ti calzi perfettamente e metta in risalto i pregi del tuo corpo.

Tuttavia, se parliamo delle silhouette, i pi&#249; convenienti sono gli abiti da sposa stile impero e tubino. Inoltre, sono adatti abiti da sposa A-line. Gli abiti da ballo e gli abiti a sirena non sono molto comodi per la spiaggia, ma possono essere indossati, soprattutto se sono lusinghieri per il tuo tipo di corpo.

Fondamentalmente, gli abiti lunghi da t&#232; da sposa stanno benissimo con tutti i tipi di scollature. I corpetti con scollo a cuore, collo alto, a barca e scollo a V sembrano molto belli con la gonna di tale lunghezza. Ecco perché, scegli il tipo di corpetto, tenendo conto delle peculiarit&#224; del tuo corpo.

Quindi, se hai una bella linea decollete, opta per abiti senza spalline e con scollo a V. Se vuoi nascondere un seno troppo piccolo o troppo grande, prediligi quelli con scollo a barca e all'americana. E se sei il proprietario di belle spalle, dimostralo con la scollatura delle spalle.

Quando ho deciso di trovare l'abito da sposa perfetto, sostenibile ed etico, ho pensato che si trattasse solo di trovare un designer di abiti da sposa ecologico che mi piaceva e sceglierne uno preferito.

Non era cos&#236; semplice. S&#236;, ci sono diversi designer che proclamano con orgoglio la loro autentica eco-compatibilit&#224;. Ma non ce ne sono abbastanza per soddisfare i vari stili e sogni di ogni sposa cosciente. In altre parole, solo perché ho il cuore di un bambino dei fiori - preoccupato come sono per l'uso dei pesticidi e il lavoro minorile - non significa necessariamente che voglio sembrare un bambino dei fiori il giorno del mio matrimonio.

Non sono solo, qui. Recentemente ho ricevuto un'email da un lettore che dice di essere anche un po 'frustrata dalle sue opzioni. Sta cercando qualcosa di conveniente, sostenibile e carino.

Beh, devi solo essere un po 'creativo! E non sto parlando del fai da te il tuo vestito con sacchetti Plus Size Wedding Dresses di plastica usati. Sto parlando di definire cosa significa sostenibilit&#224; per te e di cercare abiti che rientrino in quei parametri, invece di cercare semplicemente su Google: "abito da sposa ecologico".

Io stesso ho attraversato l'intero processo. Mi tappai il naso e girai per una fiera di abiti da sposa, facendo domande nitide a stilisti sbalorditi sulla loro provenienza dei merletti. Ho visitato tre diverse boutique da sposa con mia madre, mia sorella e la damigella d'onore, facendo molte domande nitide su come fossero arrivate quelle paillettes dorate. Sono entrato nel ventre della bestia, un salone da sposa dei quartieri alti con un camerino delle dimensioni della mia camera da letto, un palco con illuminazione verso il basso e champagne gratuito (ne sono uscito a malapena vivo).

Alla fine, ho optato per un abito in canapa Abiballkleider Lang / seta su misura della designer sostenibile Susana Colina, dopo una visita al suo appartamento / studio a Brooklyn. Ha diversi abiti bianchi nella sua ultima collezione, ma non &#232; espressamente una designer di abiti da sposa. Una volta che ho pensato fuori dagli schemi, &#232; diventato cos&#236; evidente che un vestito da lei era la scelta giusta. Sostenibile, etico e da una donna venezuelana: &#232; un modo appropriato per incorporare un altro tocco dal paese d'origine del mio fidanzato, intrecciato con la mia passione per la sostenibilit&#224;. Inoltre, beh, l'abito che ho scelto &#232; incredibile e proprio nel mio stile.

Quindi lascia che ti guidi attraverso tutte le tue opzioni e strade per trovare l'abito perfetto che si adatta sia al tuo stile personale che ai tuoi valori.

Akcja: ForaWątkiSzukajZaloguj
Przykro nam, ale tylko zarejestrowane osoby mogą pisać na tym forum.

Serwis internetowy, z którego korzystasz, używa plików cookies. Są to pliki instalowane w urządzeniach końcowych osób korzystających z serwisu, w celu administrowania serwisem, poprawy jakości świadczonych usług w tym dostosowania treści serwisu do preferencji użytkownika, utrzymania sesji użytkownika oraz dla celów statystycznych i targetowania behawioralnego reklamy (dostosowania treści reklamy do Twoich indywidualnych potrzeb). Informujemy, że istnieje możliwość określenia przez użytkownika serwisu warunków przechowywania lub uzyskiwania dostępu do informacji zawartych w plikach cookies za pomocą ustawień przeglądarki lub konfiguracji usługi. Szczegółowe informacje na ten temat dostępne są u producenta przeglądarki, u dostawcy usługi dostępu do Internetu oraz w Polityce prywatności plików cookies.
Dowiedz się więcej.