AWANS INFORMACJE FORUM Dla nauczyciela Dla ucznia LOGOWANIE

Nauczyciel, profesor, reforma : 
Dla nauczycieli, wykładowców, o reformie... 
Idź do wątku: <---->
Akcja: ForaWątkiNowy wątekSzukajZaloguj
trois zones avec de la mousse
Autor: Banning (IP zapamiętane)
Data: 12 maj 2020 - 09:19:32

Quasi tutte le sere ho piani ambiziosi per il giorno successivo. Ho impostato la sveglia ore prima che mi svegliassi, promettendomi che questa volta uscir&#242; prima del lavoro. Questa volta lo far&#242; vedere l'alba; questa volta ce la far&#242; fino alla fine di quella nuova pista. All'improvviso sono le 6:00. &#232; buio. Fa freddo. Cos&#236; lontano? A quest'ora? Stasera andr&#242;,Nike Air Max 2017 Mujer mi prometto mentre mi giro, e poi sono le 17:00 e dopo una lunga giornata seduta in ufficio, un bicchiere di vino suona molto meglio di un altro giro attorno al mio giro go-to - e proprio cos&#236;, mi manca quella che &#232; quasi sempre la parte migliore della mia giornata; quando posso motivare ad andare.

Probabilmente la parte pi&#249; difficile di qualsiasi avventura &#232; uscire dalla porta. Il pi&#249; delle volte se riesco a mettermi le scarpe e ad uscire, finisco per spendere molto pi&#249; tempo del previsto esplorando ci&#242; che il mio cortile ha da offrire. Allora perché &#232; cos&#236; difficile varcare quella soglia? Cosa mi fa premere snooze cos&#236; tante volte che mi manca la possibilit&#224; di uscire?

Ci &#232; voluto del tempo e sono ancora tutt'altro che perfetto, ma per me ha significato un cambiamento di prospettiva. Ho Nike Air Max Command Damen dovuto riformulare la mia corsa mattutina dall'essere un lavoro ingrato a un'opportunit&#224;. L'aumento per quel primo ciclo di esercizi &#232; diventato la mia fuga. &#232; la mia tregua quotidiana dalle liste di cose da fare, dalle telefonate e dalle responsabilit&#224;. Nella calma nascosta i miei unici pensieri sono i passi da percorrere, la mia unica preoccupazione &#232; se indosso gli strati appropriati e le uniche decisioni che devo prendere sono se girare a destra o a sinistra. Il mio corpo si sveglia con il sole mentre il suo bagliore illumina le montagne, le colline pedemontane e infine la citt&#224; incastonata lungo il fondovalle. Ascolto mentre le piante e gli animali rabbrividiscono per la rugiada del mattino e iniziano il loro rituale di alzarsi per incontrare la giornata accanto a me. Sperimentare l'aria frizzante del mattino e la fresca luce Nike Air Pegasus 83 Donna del sole mi spinge in uno spazio di testa pi&#249; sano per la giornata a venire.

Ho sentito il ritorno di energia in ogni passo del mio intervallo, il che &#232; stato utile per le mie gambe stanche e doloranti. Sono un atleta di CrossFit e proprio mentre scrivo questo, i CrossFitters di tutto il mondo (incluso me stesso) si stanno divertendo a spingere le loro menti e corpi durante l'Open mondiale. Ogni settimana, facciamo un nuovo, impegnativo allenamento che verifica fino a che punto la nostra forma fisica &#232; cresciuta nell'ultimo anno. Con la mia costante attivit&#224;, ho bisogno di una scarpa che possa trasportare, tenermi al passo con me ed eccitarmi, e indovinare cosa ...

L'iconica intersuola in tre zone con schiuma KooshRide &#232; stata fantastica. Quello che puoi vedere nella foto qui sotto come una forma a goccia di quello che sembra Nike Air Max 200 Herrenun noodles di maccheroni piccoli, tagliati e al gomito &#232; la tecnologia "KooshRide"; i piccoli tubi gialli sono pressati a vapore in un miscuglio e tutto lo spazio extra nel mix gli d&#224; spazio per comprimere, migliorando la tua resilienza e il ritorno di energia mentre rimbalzi. In realt&#224; ha misurato nel 20% dei test Runner's World per il ritorno di energia e ha vinto la scarpa "Best Debut" per Runner's World marzo 2017. A parte i premi, tuttavia, quei tester avevano ragione.

Akcja: ForaWątkiSzukajZaloguj
Przykro nam, ale tylko zarejestrowane osoby mogą pisać na tym forum.

Serwis internetowy, z którego korzystasz, używa plików cookies. Są to pliki instalowane w urządzeniach końcowych osób korzystających z serwisu, w celu administrowania serwisem, poprawy jakości świadczonych usług w tym dostosowania treści serwisu do preferencji użytkownika, utrzymania sesji użytkownika oraz dla celów statystycznych i targetowania behawioralnego reklamy (dostosowania treści reklamy do Twoich indywidualnych potrzeb). Informujemy, że istnieje możliwość określenia przez użytkownika serwisu warunków przechowywania lub uzyskiwania dostępu do informacji zawartych w plikach cookies za pomocą ustawień przeglądarki lub konfiguracji usługi. Szczegółowe informacje na ten temat dostępne są u producenta przeglądarki, u dostawcy usługi dostępu do Internetu oraz w Polityce prywatności plików cookies.
Dowiedz się więcej.